La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

 Automazione
                        

Ogni giorno la qualità della vita cresce grazie a prodotti innovativi, che rispondono alle sempre maggiori necessità di semplicità, comodità e sicurezza; alcune delle nostre automazioni per cancelli scorrevoli e battente utilizzano prodotti, che interpretano con intelligenza queste esigenze.

Tutti gli impianti d'automazione da noi creati vengono collaudati e dichiarati. Questo mediante SpeedForce, uno strumento di misura per le forze d'impatto di chiusure automatiche e motorizzate secondo le Normative EN12445, EN12453.
 
Come è noto agli installatori professionisti, dal maggio 2005 è divenuta obbligatoria la marcatura CE di porte e cancelli automatici, in forza della Direttiva Macchine 98/37/CE e del CPD 89/106/CE.
La legge prescrive che l’installatore debba dichiarare la conformità del cancello automatico, previa compilazione di un’accurata analisi dei rischi, che prevede, fra le altre cose, la misurazione della forza di chiusura dell’anta motorizzata, secondo le normativeEN12445edEN12453.

Alcune marche da noi trattate:


Politica dei cookie

Questo sito utilizza i cookie per memorizzare.

Si accetta?